//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Ciao,
a volte i genitori non si accorgono di ferire i nostri sentimenti, agiscono credendo di fare il nostro bene o quello che pensano sia il bene per noi ma non si accorgono di farci dispiacere; sicuramente tuo padre vuole solo il massimo per te e per la tua vita e il suo comportamento, per quanto un pò opprimente come mi dici, può essere una spinta per cercare e volere sempre il massimo dalla vita.

Più che distruggerti potresti pensare a come il comportamento di tuo padre influisce positivamente nella tua vita; come può essere la spinta per cercare sempre il meglio e non accontentarsi; sicuramente lui ti vuole bene e si peoccupa per la tua vita e allora tu vai avanti per la tua strada come stai facendo già ora e quando tuo padre ti parla in quel modo pensa che è una persona che si interessa della tua vita e vuole solo il massimo e non sa trovare bene le parole giuste per comunicare con te..

Vedrai che lui sarà felice di avere una figlia che gli fa capire come comunicare e che lo mette nella condizione di capire ciò che non va nel modo di trasmettere la sua apprensione e il suo affetto.

In bocca al lupo!
Se hai bisogno di aiuto sono a tua disposizione..

Comments

One Response to “Mio padre non è mai contento di quello che faccio; mi sono laureata a 24 anni, ho fatto un master e ora sono alla ricerca di lavoro e lui giudica sempre male ciò che faccio, non è mai contento ed orgoglioso di me e io ci sto male. Cosa posso fare?”

  1. kurt on July 27th, 2014

    .

    thanks for information!!…

Leave a Reply