//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Si, capisco cosa si prova a sentirsi esclusi dai discorsi degli altri. Quando poi partono i pensieri negativi ci si rovina davvero la giornata.
Vedi ogni relazione è sempre un rapporto a più persone, non riguarda solo te, quindi c’è una parte della relazione che dipende da te e un’altra che dipende dagli altri. Tu puoi solo controllare quella che dipende da te, e influenzare l’altra.
Sicuramente, se ti lasci andare ai pensieri negativi, saranno loro a controllare la tua parte di relazione ed è normale sentirsi bloccati.
Ancora, da quanto scrivi è chiaro che hai paura di cosa gli altri pensano di te. Beh, ti posso assicurare che questo tipo di pensieri è uno di quelli che blocca di più.
Quello che posso consigliarti è lavorare su te stessa per superare questa paura del giudizio, in modo da essere più libera nel creare relazioni. In libreria puoi trovare tanti libri che possono aiutarti. Io ti consiglio “PNL è libertà” di Banler e Fitzpatrick, che affronta in modo semplice e pratico situazioni simili alla tua, e se farai gli esercizi vedrai che ne trarrai sicuramente beneficio.
Quindi coraggio: so che puoi farcela.
In bocca al lupo e rimango a tua disposizione.

Comments

Leave a Reply