//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Tutti noi davanti ad una situazione nuova abbiamo paura: è normale ma non necessario. Vedi la paura fa parte di noi, del nostro DNA, nasce per proteggerci dai pericoli ma è importante non permettere che prenda le decisioni al posto nostro e sopratutto che capiamo che a volte correre dei rischi è necessario per vivere davvero una vita felice.
Ora nella tua situazione specifica potrebbe essere che non sei innamorata del ragazzo che stai frequentando o che semplicemente stai scappando, ma indipendentemente dall’una o dall’altra possibilità, è importante per te stessa sbloccare le tue paure e le tue insicurezze così sarai libera di vivere la tua vita al 100%, di innamorarti e soprattutto di poter di nuovo amare qualcuno. L’innamoramento nasce dalla passione del momento ma necessariamente per diventare amore deve trasformarsi in complicità, dialogo, intimità. Scappando ogni volta proverai solo la fase iniziale di una relazione, la fase che può sembrare esente da sofferenze, ma che a lungo andare sarà per te insoddisfacente perchè tu hai voglia di amare e di essere amata come meriti. Prendi la decisione di essere libera, indipendentemente da ci sarà il ragazzo che sceglierai, e vedrai che riscoprirai una vita ricca e realizzata.

Comments

Leave a Reply