//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Anche se è solo un amico, proprio perchè siete tanto “vicini”, devi tenere in considerazione una caratteristica maschile che se non capisci ti farà soffrire. Allora, gli uomini sono come degli ELASTICI! Dopo aver passato dei momenti di grande vicinanza hanno il bisogno NATURALE di allontanarsi un po’. Non lo fanno perchè sono str…zi o perchè non ci tengono a te. E’ una specie di ciclo che si sussegue ogni volta: si avvicinano e si allontanano, poi si riavvicinano e poi si riallontanano. Un po’ come accade a noi ragazze che un giorno stiamo bene e l’altro stiamo male. Noi siamo un po’ lunatiche, loro sono elastici. E’ una cosa che devi imparare a gestire e a non lasciare che ti metta in agitazione o che ti spinga a fare cose di cui ti pentiresti.
Quando lui è nella fase di allontanamento semplicemente ricordati che è solo una fase e che presto l’elastico tornerà indietro. Se invece inizi a chiedergli spiegazioni e a stargli addosso rischi di spezzare l’elastico e di farlo allontanare davvero troppo!
Sati tranquilla, riempi il tempo in cui ti manca dedicandoti a cose che ti piace fare, così non soffri troppo e appena vedi l’elastico che torna c’è una sola cosa che puoi fare per assicurarti che alla prossima fase torni di nuovo: ACCOGLIERLO A BRACCIA APERTE!
Vedrai che è un modo di fare che porta tantissimi vantaggi!

Comments

One Response to “Il mio migliore amico a volte mi sembra piu’ distaccato. Perchè succede?”

  1. Ken on July 28th, 2014

    .

    thanks….

Leave a Reply