//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Tranquilla, non hai nulla di sbagliato. Semplicemente considera che l’amicizia femminile si basa molto sull’esprimere le proprie emozioni, quindi se percepisci che le altre ti vomitano addosso discorsi assurdi, pieni di isterismo, è segno che la loro vita in quel momento è piena di tali sentimenti. Gran parte delle volte, loro semplicemente li espromono, e capisco molto bene cosa vuol dire sentirsi scaricare tutte queste emozioni negative, e sembra quasi che ce l’abbiano con te. In più, quando ti compatiscono, stanno esprimendo il tuo stare male insieme a te, stanno partecipando a quello che provi.
Sai, se ti serve capire ancora meglio questi concetti, posso consigliarti il libro “Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere” di John Gray, e anche se è un libro fatto per le coppie, vengono spiegate proprio tutti questi aspetti sulla psicologia femminile.
Ti auguro di ritrovare la serenità e di trovare l’amicizia che cerchi. Rimango a tua disposizione.

Comments

Leave a Reply