//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Stai tranquilla, a volte anche in quella che crediamo sia solo amicizia c’è della gelosia e questo indica che in realtà non è una vera amicizia ma c’è innamoramento!

Questo per quanto strano possa sembrare può capitare anche con persone dello stesso sesso! Ti è mai capitato di essere gelosa di un’amica?
Se non ti è capitato meglio vuol dire che hai delle VERE AMICIZIE purificate cioè da sentimenti tipo la gelosia!

In ogni caso è normale che tu provi gelosia per il tuo migliore amico temi che le attenzioni fino ad ora riservate a te possano finire o comunque diminuire.
Ma questa è una cosa con cui dovrai fare i conti perchè prima o poi accadrà che lui troverà una fidanzata!

Quello che devi scoprire è se forse davvero c’è qualcosa di più e il tuo migliore amico potrebbe diventare qualcos’altro o se è finalmente arrivato il momento di trasformare la vostra in VERA AMICIZIA!

Sono a tua disposizione!

Comments

One Response to “Ma perchè sono gelosa del mio migliore amico? Per lui non provo nulla, ma se mi parla di altre ragazze scatta la gelosia! Sono confusa!”

  1. elisabetta on November 21st, 2013

    Secondo me non è perché sotto sotto ne sei innamorata, ma perché temi che non ti dedichi più tempo, attenzione etc., praticamente che tutto l’affetto converga verso la sua “lei” . Se è tuo amico sincero non ti escluderà, anzi il fatto stesso che parli di altre ragazze a te è indice che vuol pur sempre mantenere il vostro rapporto e confidarsi. Se si fidanza tu per lui continuerai ad essere la sua migliore amica, ben distinta dalla fidanzata ma proprio per questo insostituibile!

Leave a Reply