//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Carissima, è comprensibile sentirsi male nella tua situazione. Visto che come tu stessa dici ti piacciono le cose nette e chiare, e visto che tu e lui frequetate gli stessi ambienti, perché non provi a chiedere a qualcuno della comitiva con cui hai più confidenza come stanno effettivamente le cose, facendogli notare il tuo stato e che se non riesci a chiarire la situazione tu ne soffrirai di più.
Se ancora non riesci a sapere nulla, beh, prima di scegliere se continuare con loro o no, tieni presenti due cose: la prima che è una questione solo tra te e lui, gli altri non c’entrano, se non per il fatto che si trovano in imbarazzo per la cosa, e la seconda è che qualunque sia la situazione effettiva, tra poco si rivelerà da sola.
Poi, la scelta è sempre tua, e sappi che in questa situazione non c’è nessuno che vince o perde, semplicemente ci sono situazioni che cambiano.
In bocca al lupo e rimango a tua disposizione.

Comments

Leave a Reply