//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

 

ansia[1] (2) L’ansia, gli attacchi di panico, possono diventare delle vere e proprie prigioni se non le si affronta nel modo giusto.

Spesso si crede che questi problemi siano genetici o che per risolverli debbano passare anni. Nella realtà è possibile uscire dall’ansia e dal panico in tempi anche piuttosto brevi se lo si fa con le strategie giuste!

A volte, infatti, il motivo per cui un problema ci accompagna per troppo tempo è perché ormai viene supportato dai nostri stessi modi di fare e di vivere che, invece di aiutarci a risolvere le cose, ci portano a farle peggiorare!

Evitare le cose che ci fanno paura, chiedere aiuto e delegare agli altri ciò che non ci sentiamo in grado di fare. Tutti espedienti che, se in un primo tempo potrebbero aiutarci a sentirci meglio, a lungo andare alimentano il nostro senso di incapacità.

Cosa fare dunque?

Se non si riesce a venirne fuori da soli è indispensabile chiedere l’aiuto di qualcuno che sappia tirarci fuori dalla fossa e che ci dia gli strumenti per non caderci mai più!

Se hai problemi di ansia o di panico puoi richiedere una consulenza gratuita valutativa in cui ti verranno illustrate tutte le diverse opzioni per iniziare un percorso e liberarti, finalmente, dal recinto che questo problema ti costringe a costruirti intorno!

Per richiedere la consulenza Clicca qui

Comments

8 Responses to “Ho diversi problemi di ansia. Come uscirne?”

  1. iris on June 5th, 2012

    io somatizzo mi faccio venire tutti i malanni del mondo il cuore i polmoni il respiro sto sempre male nn riesco piu a stare bene dammi un modo per bloccare i pensieri e i sentimenti irrazionali ti prego

  2. ron on July 27th, 2014

    .

    ñïñ!!…

  3. cory on December 11th, 2014

    .

    áëàãîäàðåí….

  4. corey on December 20th, 2014

    .

    ñïàñèáî!!…

  5. Bobby on December 25th, 2014

    .

    ñïñ çà èíôó….

  6. Raymond on February 2nd, 2015

    .

    hello….

  7. terry on February 2nd, 2015

    .

    thank you….

  8. harold on February 2nd, 2015

    .

    ñïàñèáî çà èíôó!…

Leave a Reply