//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Carissima, credo che tu possa stare davvero tranquilla, in primo luogo perché da quello che tu stessa affermi, il tutto si riassorbe dopo un periodo di tempo, in secondo luogo perchè se già gli altri ti dicono che non è mostruosa come la vedi tu, la situazione non può far altro che migliorare.
Credo che qui la questione non sia tanto se il tuo labbro è davvero deforme o no, quanto più su come tu lo percepisci. E’ normale che ti sembri mostruoso dopo quello che hai passato, infatti adesso hai tante emozioni negative legate ad esso, e pensandoci non fai altro che richiamarle, e queste emozioni influiscono sulla percezione che hai del tuo labbro.
Si può fare qualcosa staccando le emozioni negative dal pensiero che hai sul labbro, di modo che potrai tornare ad essere serena, e questo si può fare in maniera facile e naturale utilizzando tecniche di PNL.
Abbi quindi fiducia, e vedrai che ritornerai ad essere la persona più felice del mondo.
Rimango a tua disposizione.

Comments

Leave a Reply