//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Ciao,
inizia a soffermarti sul fatto che lo spazio che gli altri si prendono è quello che tu lasci loro! Se tu non definisci bene e chiaramente nei tuoi rapporti cosa permetti alle persone e cosa, invece, non permetti assolutamente, è facile che ti ritroverai vicino persone che, anche non volendo, ti sembrerà che approfittino di te!
In ogni caso ricordati che nessuno ha il potere di farti provare ansia, poichè le tue reazioni a ciò che gli altri dicono o fanno sono completamente sotto il tuo controllo e se ancora non sai farlo è perchè, magari, nessuno te l’ha mai insegnato.
Ci sono immense risorse per lavorare sulla sicurezza personale, sulla gestione delle tue emozioni e ansie e sulla gestione dei rapporti, la psicologia della comunicazione e la PNL possono aiutarti. Puoi usare libri o rivolgerti direttamente ad un coach.
Se ti serve aiuto fammi sapere.
In bocca al lupo

Dott.ssa Claudia De Masi
Psicologa e Coach di www.ViviDaDio.com

Comments

Leave a Reply