//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Vedi…..più carichi questi esami di aspettative, tue e degli altri su te stessa, più dai loro un’importanza assoluta e più sarà difficile prepararti bene!
Prova a distaccarti un attimo e guardare le cose da un DIVERSO PUNTO DI VISTA: se questa situazione riguardasse una tua amica, che viene a chiederti una consiglio..cosa le diresti?
Quando siamo avvolti da emozioni negative forti la PRIMA cosa da fare è farle scivolare fuori da noi!
Non si tratta di ignorarle..anzi, tutt’altro..ma di scegliere di essere NOI  agestirle e non farci gestire dalle emozioni!
per aiutarti a ritrovare la forza che cerchi ritrova il PERCHE’ , il motivo per cui stai studiando, riscopri la bellezza di ciò che studi e pensa che il confronto non va mai fatto con gli altri ma solo con noi stessi.
Se vuoi farcela per settembre ci vuole lucidità! Coraggio!

In bocca al lupo!

Comments

8 Responses to “Mi mancano gli ultimi esami, se non li passo non mi laureo e vivo nella paura di non farcela….”

  1. FLOYD on July 15th, 2010


    Pillspot.org. Canadian Health&Care.No prescription online pharmacy.Special Internet Prices.Best quality drugs. High quality drugs. Order drugs online

    Buy:Zyban.Valtrex.Arimidex.Mega Hoodia.Petcam (Metacam) Oral Suspension.Human Growth Hormone.Prevacid.Lumigan.Actos.Retin-A.Zovirax.100% Pure Okinawan Coral Calcium.Nexium.Accutane.Synthroid.Prednisolone….

  2. Paolo on March 12th, 2011

    vivo il tuo stesso stato di malessere e pensa che a me manca un solo esame ma lo sto talmente caricando di aspettative e di timori che possa essere l’ESAME che mi blocca e che mi rovina tutto che sono andato in totale confusione lasciandomi prendere dalla paura dal panico e non riuscendo a studiare. Credo però che chi ha lasciato il commento prima di me abbia perfettamente ragione. Dobbiamo capire che forse questi enormi timori siamo noi a farli ricadere su quei pochi esami che ci restano…e non sono quelli esami ad avere chissà quale difficoltà ulteriore rispetto agli altri. Quindi coraggio. Io sto cercando di reagire cosi…facendo un piccolo passo alla volta, ponendomi piccoli obiettivi giornalieri e cercando di ripartire da dove mi sono bloccato. Auguri e coraggio! non è proprio il momento di mollare!!

  3. Gregory on July 30th, 2014

    .

    ñïñ çà èíôó!!…

  4. antonio on November 20th, 2014

    .

    ñïñ….

  5. gerald on November 24th, 2014

    .

    tnx for info!…

  6. julio on November 25th, 2014

    .

    thanks!!…

  7. Jack on November 29th, 2014

    .

    áëàãîäàðåí!…

  8. Hubert on January 28th, 2015

    .

    ñýíêñ çà èíôó!…

Leave a Reply