//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Molte volte le convinzioni che abbiamo circa le nostre capacità non dipendono dalla realtà dei fatti, ma dal modo in cui funziona il nostro cervello, dal modo in cui ci INGANNA il nostro cervello.

Riconoscere alcuni problemi come l’ansia, gli attacchi di panico, la depressione ecc.. è più facile, perché sappiamo che tipo di problemi sono grazie alle etichette di cui sentiamo parlare in giro. E una volta identificato il problema è anche più facile cercare le soluzioni.

Ma esistono anche altri tipi di problemi che hanno a che vengono identificati sotto l’etichetta: “mancanza di autostima” che è più difficile risolvere proprio perché meno definiti!

Sentirsi sempre insicuri riguardo le proprie capacità, essere a volte bloccati, andare avanti con il freno a mano tirato non sono situazioni che dobbiamo sopportare, perché uscirne è possibile!

Queste sensazioni provengono da una erronea convinzione di se stessi che dice: “non sei in grado, qualcuno lo farebbe meglio di te” ecc…

Dando retta a questa idea potremmo trovare molte difficoltà nell’andare spediti nella vita e senza problemi.

Cosa fare allora? E’ importante fare un bel percorso ed essere guidati nella scoperta di risorse nascoste che possono completamente farci cambiare idea circa noi stessi!

Non è impossibile! La soluzione c’è! 😉

Comments

4 Responses to “Non mi sento mai all’altezza. Perché?”

  1. Louis on November 16th, 2014

    .

    thanks for information!!…

  2. michael on January 30th, 2015

    .

    ñïñ çà èíôó!…

  3. Daniel on February 2nd, 2015

    .

    tnx….

  4. Dennis on February 2nd, 2015

    .

    tnx for info!!…

Leave a Reply