//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

 

L’ansia, il panico, gli attacchi di panico, l’agorafobia, sono tutte cose che limitano la nostra liberta’ personale e che possono farci sentire in gabbia, senza la nostra volontà. La sensazione di essere VITTIME di questi problemi è forte, e così si cerca di andare alla ricerca delle CAUSE per uscirne…

Ma non sempre andare alla ricerca delle cause può davvero aiutarci a capire come uscire da un problema!

Quando cadiamo in un fosso non abbiamo bisogno di sapere come ci siamo caduti per uscirne. PRIMA dobbiamo uscirne, e solo una volta fuori possiamo capire cosa ci ha fatto cadere per evitarlo nel futuro! Cio’ che è importante fae, quindi, non è perdere energia alla ricerca delle cause, ma trovare un buon supporto che ci permetta di capire COSA STIAMO FACENDO che ALIMENTA i nostri problemi… cosa stiamo facendo che ci fa RIMANERE nel fosso!

Come? Esistono strategie di intervento precise ed efficaci per aiutarti ad individuare cosa alimenta i problemi di ansia e di panico e cosa può aiutarti ad uscire dal problema. A volte, siamo noi stessi, proprio a causa della paura ad alimentare la paura stessa!

Un buon percorso psicologico può aiutarti ad uscirne e a risolvere in maniera DEFINITIVA questo problema! Contattaci e ti aiuteremo a capire come muoverti!

 

Comments

3 Responses to “Soffro di ansia e non riesco a capire quale ne sia la causa!”

  1. Carl on July 30th, 2014

    .

    good info!…

  2. Francisco on January 17th, 2015

    .

    ñïñ çà èíôó!!…

  3. raul on February 4th, 2015

    .

    thanks for information….

Leave a Reply