//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Ciao,
dopo che hai davvero appurato che fisicamente è tutto a posto, se veramente la causa è lo stress, allora la cosa migliore è rivolgerti a qualcuno che possa aiutarti a gestire bene lo stress.
Sicuramente una consulenza di un dermatologo può essere d’aiuto, ma imparare a gestire lo stress è uno competenza psicologica e dovresti rivolgerti ad un professionista in questo settore!
Il tuo corpo, probabilmente, sta usando gli sfoghi cutanei per gestire un sovraccarico di tensione che devi imparare a scaricare in altro modo!
Vedrai che un bravo psicologo potrà darti una mano per risolvere definitvamente il problema!

In bocca al lupo

Comments

7 Responses to “Sono piena di macchie cutaneee, i dottori mi dicono che nonho niete ed è solo stress, cche devo fare? può essermi utile un dermatologo?”

  1. stella on October 8th, 2010

    A me interesserebbe, invece, sapere se il troppo stress psicologico può fare impazzire il sistema immunitario. Ho appena scoperto un inizio di tiroidite. I miei valori del fegato sono alti da più di un anno. La causa non è di natura virale. La mia vita è piena di preoccupazioni e tormenti che, credo, abbiano causato, in parte questi miei problemi. In più, sto cercando una gravidanza da due anni e non succede niente anche se le visite hanno dimostrato che è tutto a posto.

  2. trevor on November 17th, 2014

    .

    tnx for info!…

  3. Lance on November 23rd, 2014

    .

    ñïñ çà èíôó!!…

  4. ricardo on November 23rd, 2014

    .

    ñïñ çà èíôó!…

  5. luke on December 19th, 2014

    .

    ñïñ!…

  6. Luke on February 12th, 2015

    .

    ñïñ….

  7. Jacob on February 12th, 2015

    .

    ñïàñèáî çà èíôó!…

Leave a Reply