//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Cerca di trovare anche delle piccole cose che ti diano felicità. Scusami la superficialità, ma non credo sia necessario scoprire l’origine di questi pensieri, non è il momento. Cerca di trovarne altri positivi, anche piccolissimi. Basta poco per far brillare di nuovo il sole.
Ci sono piccole strategie che potrebbero aiutarti. Guarda film comici; senti sempre musica ritmata e che ti faccia sentire carica ed energica; bevi tanta acqua, 2 litri al giorno (un corpo idratato è un corpo felice); cammina, esci stai all’aria aperta; evita gente che ti assilla con i loro problemi; cambia canale in tv quando fanno trasmissioni dove litigano; salta i telegiornali; fai dei bei respiri.
Spero ti possano essere utili i miei consigli!!!

Comments

One Response to “Sono sempre giù di morale, mi sento depressa. Aspettando un bambino dovrei essere felice ed invece… che mi consigliate?”

  1. roberto on July 31st, 2014

    .

    thank you….

Leave a Reply