//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Ciao carissima! Mi sembra che più che problemi con l’alimentazione in questo periodo tu stia vivendo un periodo molto “denso” di pensieri ed emozioni che ti riempiono testa e di conseguenza…pancia!
E allora? Cosa puoi fare?
Beh, se vuoi davvero riuscire a perdere peso devi prima di tutto essere SERENA, perchè dimagrire non vuol dire semplicemente “seguire una dieta”, ma fare un vero e proprio PERCORSO DI CAMBIAMENTO, che riguarda MOTIVAZIONE e BUONA gestione delle emozioni, buon atteggiamento mentale!
Ci sono tante piccole cose che puoi fare già da sola per abbassare un po’ il tuo stato attuale di stress: ad esempio fare una semplice programmazione al mattino delle cose da fare durante la giornata, oppure, al contrario, programmare proprio un momento di svago, senza NIENTE da fare, solo per te per rilassarti…
Prova a dare un’ occhiata ad un sito carino che parla proprio di strategie per gestire emotività, motivarsi e dimagrire, si chiama www.PuoiDimagrire.com !
E se hai bisogno sono a diposizione!

Comments

2 Responses to “Tra studio, esami…ho mille cose da fare e da pensare non riesco proprio a stare a dieta…cosa posso fare?”

  1. alberto on November 24th, 2014

    .

    thank you!!…

  2. Roger on December 13th, 2014

    .

    áëàãîäàðåí!…

Leave a Reply