//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Spesso ci sono dei momenti in cui tutto sembra nero e non riusciamo a vedere nemmeno un minimo di lato positivo, in quello che ci circonda. La stanchezza, lo stress, le difficoltà..è normale che ci siano questi momenti di “pessimismo cosmico”.
I cambiamenti per averne, bisogna desiderarli. Bisogna decidere di farne oppure di rimanere in questo stato. Nel caso in cui decidessi di cambiare, di cominciare a vedere un po più di luce, ti propongo tre piccioli esercizi.
1.Ogni sera scrivi, prima di andare a dormire,  5 motivi per cui essere grato, di quello che è successo nella giornata;
2.Porta con te in tasca un oggetto qualsiasi, ogni volta che ti accorgi di averlo, pensa a qualcosa di cui essere grato; anche per piccole cose;
3.infine, crea la lista dei tuoi sogni. Fai due colonne, in quella di sinistra, scrivi quello che non vuoi! Quando avrai finito, nella colonna di destra in corrispondenza di quello che non vuoi, scrivi lo stesso concetto ma in positivo, esempio: non voglio una persona che fuma e beve, scriverò voglio una persona che tenga alla propria salute. Non voglio star male, voglio avere un corpo sano, energico e tonico.
Che altro dire, quando ti senti giù fai un bel respiro, alza lo sguardo e sogna!
In bocca al lupo!
Collare o noccioli di ciliegia, per guarire dalla cervicale?
Diverse sono le cause delle cervicalgie. Prima di utilizzare un trattamento è necessaria una visita specialistica, per evitare il rischio di complicare la situazione.
Nel caso in cui ci sia un infiammazione, l’utilizzo di noccioli di ciliegia è da evitare.
Se fosse necessario mantenere in movimento il tratto cervicale, non serve il collare.
Quindi, una buona visita prima di fare dell’auto-cura!
In bocca al lupo

Comments

2 Responses to “Voglio farla finita!”

  1. Fabi on March 14th, 2012

    ma quante stupidaggini scrivete! Anni e anni di start-up, di motivazione, ti convinci pure, ma i risultati .. puahh sempre quelli sia che sei te stesso, sia che adotti tutte le tecniche del mondo, sia che lo desideri fortemente, sia che aspetti: cazzate!

  2. sidney on July 30th, 2014

    .

    thanks for information….

Leave a Reply