//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

L’esperienza insegna che ad avere più successo con le donne non sono tanto gli uomini belli e “fighi”, ma quelli che mostrano maggiore determinazione e sicurezza in se stessi. Abbiamo deciso pertanto di fornirti il nostro decalogo che ti aiuterà a mostrarti deciso con le donne in ogni occasione:

  1. Decidi il target e rimani concentrato su di esso. Sembra scontato ma non lo è soprattutto quando hai appena conosciuto un gruppo di donne e non sai su quale puntare. Non devi decidere all’istante ma se rimandi troppo o cerchi di provarci con tutte rischi di disperdere le tue forze e quindi di perdere efficacia.
  2. Stabilisci a priori qual è per ora il tuo obiettivo con lei (es. capire se è un tipo interessante, ottenere un suo contatto per poterla rivedere, concludere la sera stessa, ecc.) in modo che le tue azioni saranno coerenti e calibrate al raggiungimento dell’obiettivo stesso.

CLICCA QUI PER LEGGERE IL SEGUITO…

Comments

7 Responses to “”

  1. Julio on December 25th, 2014

    .

    ñïàñèáî çà èíôó!…

  2. leo on January 24th, 2015

    .

    ñïàñèáî….

  3. jorge on January 24th, 2015

    .

    áëàãîäàðñòâóþ….

  4. Walter on January 29th, 2015

    .

    ñïñ çà èíôó!…

  5. Gregory on January 29th, 2015

    .

    áëàãîäàðñòâóþ!…

  6. angelo on January 29th, 2015

    .

    ñïñ çà èíôó!!…

  7. gerald on January 29th, 2015

    .

    áëàãîäàðåí!!…

Leave a Reply