//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Di donne ne esistono di vario genere, e anche di uomini.

Così può capitarti di trovarti ad avere a che fare con il super macho che sa esattamente cosa fare per sedurti e far breccia nel tuo cuore, ma anche con il timidone che si imbarazza quando ti incontra e non sa che parola spiccicare per attirare la tua attenzione (magari non accorgendosi nemmeno che la tua attenzione la ha già!).

Per ogni genere di uomo ci vuole un genere di approccio differente, e la seduzione femminile è proprio l’abilità di diventare camaleontiche per dare all’uomo che ti interessa l’occasione di diventare qualcuno di più importante nella tua vita.

Ma cose si fa a cambiare modo di relazionarsi in base a chi hai davanti? E poi, è davvero giusto cambiare strategie di approccio solo perché l’uomo che hai di fronte è diverso da quelli con cui sei stata in precedenza?

E come la mettiamo con il discorso del non fare troppo le cacciatrici, del farsi desiderare e del non diventare pressanti e pesanti?

Come si fa a bilanciare queste cose?

CLICCA QUI PER LEGGERE IL SEGUITO…

Comments

Leave a Reply