//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Può sembrarti strano quello che ti dico, ma paradossalmente lei ti ha dato una carta molto forte da giocare, anche se occorre un pò di pazienza.
Sai, per sedurre una donna occorre entrare nella sua mente, e tu puoi farlo in molti modi, dal dedicarle attenzioni, all’ascoltarla, a farle sorprese che le piacciono, a farla sentire sempre al centro dei tuoi pensieri.
In più, se lei ti ha confidato che ancora è innamorata del suo ex, tu puoi usare questa cosa per diventare ancora di più suo amico… aiutandola nel modo giusto.
Sembra strano, ma hai un’occasione davvero preziosa. Se la aiuterai ad avvicinarsi al suo ex mettendo in risalto le mancanze (dell’ex) nei suoi confronti, il modo in cui la tratta male, il modo in cui l’ha fatta soffrire, e se nello stesso tempo la consolerai e la farai sentire capita, vedrai che ti darà ragione e si appoggerà sempre più a te.
Tieni presente che non la stai prendendo in giro, perché evidenzi ai suoi occhi cose vere che lei nega a causa dello strascico di legame che ancora si porta dietro, e in questo modo tu glielo demolisci pezzo per pezzo, e la renderai libera di scegliere te.
Tieni anche a mente che non devi evidenziare i difetti di lui in modo diretto, ma molto indirettamente, altrimenti scatterà la reazione di difesa, sempre a causa del rimasiglio di legame che ancora crede di provare per lui.
Ti faccio quindi il migliore degli in bocca al lupo e rimango a tua disposizione.

Comments

Leave a Reply