//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Perché così tanti tentativi maschili di conoscere una ragazza vanno a finire male? In gran parte dei casi ciò accade perché chi tenta di entrare in contatto con una sconosciuta non è minimamente al corrente di quali siano le “regole” alla base di un buon approccio, quindi procede praticamente “alla cieca” e, se le cose vanno storte, non sa darsi una spiegazione e attribuisce la sconfitta alla sorte o al fatto di essersi imbattuto in una ragazza che se la “tirava” troppo.

Ma se vogliamo capire cosa è successo in realtà dobbiamo invece partire da un’analisi più oggettiva e “scientifica” delle cause.

I macro-fattori in gioco in uno scenario di primo approccio che possono determinare il successo o l’insuccesso dell’approccio stesso sono i seguenti:

  1. Le tue abilità personali. Ad esempio: capacità di improvvisazione, di suscitare interesse ed attrazione, saper flirtare, senso dell’umorismo, ecc. Questo fattore ha un peso molto rilevante e distingue un seduttore provetto da uno improvvisato. La cosa bella è che per lo più non si tratta di doti innate ma di capacità che possono essere acquisite.
CLICCA QUI PER LEGGERE IL SEGUITO…

Comments

Leave a Reply