//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Come abbiamo evidenziato più volte, le donne (soprattutto quelle che ricevono molte attenzioni maschili) hanno la necessità di valutare velocemente (già dai primi minuti di conversazione) se lo spasimante di turno può risultare interessante come potenziale partner, se è sincero e affidabile e se veramente vale quanto sembra.

Tra gli strumenti più utilizzati a tale scopo ci sono in primis i famigerati test che possono essere domande a trabocchetto, affermazioni o azioni volte a scatenare una risposta o una reazione da parte tua che possano darle indicazioni sul tuo conto. Questi test sono talmente odiati e temuti dagli uomini che nel mondo anglofono della seduzione vengono chiamati “shit test”. Vogliamo fornirti qualche esempio di questi test femminili e, per una migliore comprensione, li abbiamo suddivisi in 4 tipologie…

CLICCA QUI PER LEGGERE IL SEGUITO…

Comments

Leave a Reply