//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

single In un noto film: “La verità è che non gli piaci abbastanza”, si dice che se un uomo non ti cerca è perché non vuole cercarti davvero. Non ha perso il tuo numero di telefono, non è stato investito da una macchina proprio ieri, non esce da una storia troppo dolorosa che ancora gli brucia dentro…

E’ vero, come dicono nel film, ci sono alcune eccezioni, ma le eccezioni sono DAVVERO eccezioni: significa che sono POCHISSIME, e il più delle volte si fa parte della REGOLA e non dell’eccezione.

Ma nonostante tutto questo, è vero anche che è possibile provare a fare qualcosina prima di gettare la spugna e passare al prossimo offerente in cerca di qualcuno che sappia VEDERE quanto tu sia speciale. Certo, perché prima di ogni altra cosa dovrai essere sicura di essere VISIBILE!

Lui potrebbe non essere capace di VEDERTI, ed in quel caso non ha senso perderci troppo tempo dietro… ma tu sei sicura di essere in grado di FARTI VEDERE?

Una donna dovrebbe immaginare di essere sempre in vetrina: quando va in palestra, quando va a pagare le bollette alla posta, quando va a fare la spesa!

Gli uomini sono esseri particolarmente sensibili all’aspetto fisico, è la prima cosa che richiama la loro attenzione. Quindi, prima di chiederti se davvero valga la pena o meno con quell’uomo prova a chiederti: MI SONO FATTA VEDERE IN TUTTA LA MIA POTENZIALITA’? Oppure c’è qualcosa che potrebbe bloccare l’espressione del tuo fascino personale, come la trascuratezza, la noia, la tristezza, la disillusione, il sarcasmo, la paura, la timidezza, l’eccessiva aggressività ecc…?

Come è possibile superare tutto questo? Da poco è on line il PRIMO ed UNICO Percorso di Seduzione per DONNE, un intero percorso in 12 passi che ti guiderà mese dopo mese non solo a migliorare l’immagine esteriore di te stessa che comunichi al mondo, ma anche a comprendere i meandri della mente maschile per scoprire se hai a che fare con qualcuno a cui non piaci abbastanza o qualcuno che non riesce ancora a vederti bene e sul quale, quindi, è possibile investire energie per avere di più!

Vuoi saperne di più? CLICCA QUI e avrai tutte le informazioni che ti saranno necessarie per iniziare un bellissimo cambiamento interiore ed esteriore! 😉

Comments

5 Responses to “Lui non mi cerca più: perché?”

  1. livia giustiniani on August 31st, 2012

    Salve, vorrei avere se possibile tutte le info sul percorso di seduzione per donne..grazie

  2. Carlos on July 27th, 2014

    .

    tnx for info!!…

  3. Jared on December 17th, 2014

    .

    thanks….

  4. dwight on February 6th, 2015

    .

    ñïñ….

  5. Antonio on February 10th, 2015

    .

    ñïñ çà èíôó!…

Leave a Reply