//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Quando sei sola, le attenzioni ti danno da mangiare.

Può trattarsi di chiunque. L’uomo troppo più grande di te, il ragazzino troppo più giovane, il fratello del tuo ex, il cugino di tua cognata, o quello appena conosciuto nel locale X. Di certo quando sei sola da molto tempo (o magari anche da poco se non sopporti molto la solitudine), sei molto più sensibile alle attenzioni che possono darti gli uomini.

Non ci sarebbe nulla di male se riuscissi a goderti la sensazione e il piacere di piacere senza incasinarti la vita, il problema nasce quando, per paura di rimanere sola ancora a lungo, e per la fretta di calmare la tua sete di amore e attenzioni, ti lasci andare a una storia che sai dall’inizio non essere proprio quella che fa per te.

Ma come si fa a sapere dell’inizio ciò che fa o non fa per noi? Davvero possiamo sapere prima di provare qualcosa se qualcosa ci farà male o bene?

CLICCA QUI PER LEGGERE IL SEGUITO…

Comments

Leave a Reply