//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Hai presente quando sei in compagnia di una ragazza che ti piace, senti che tra voi c’è un certo feeling e pensi che sicuramente riusciresti a concludere qualcosa con lei se non fosse per qualcuno che si frappone tra voi due?

Generalmente questo “terzo incomodo” (che nel gergo inglese ha un nome specifico: “cockblocker”) può essere rappresentato da un altro pretendente, da una sua amica, da un tuo amico e può ostacolarti di proposito oppure per il semplice fatto che non si rende conto di essere di troppo.

Ma a parte i casi di inconsapevolezza e di chiaro conflitto di interessi (come nel caso di un rivale in amore, ad esempio), perché un amico (tuo o suo) dovrebbe ostacolare volontariamente una relazione tra voi? È importante capirlo in modo da adottare le opportune contromisure.Distinguiamo i seguenti 4 casi in cui il cockblocker è rispettivamente:

CLICCA QUI PER LEGGERE IL SEGUITO…

Comments

Leave a Reply