//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Perchè farti del male con un gesto che dall’altra parte puo’ essere letto solo come un tuo segno di debolezza?
Ricercare il contatto con un’ex quando ancora non hai ripreso la giusta sicurezza in te stesso è l’errore più grande che si possa fare. Pensaci bene: dopo che le avrai fatto gli auguri e lei ti risponderà con un freddo “grazie”, come starai… meglio o forse peggio di come stai ora?

Ogni azione deve portarti a stare sempre meglio! Se fai qualcosa che peggiora la situazione invece che migliorarla ai suoi occhi rimarrai quello che sei ora: non certo qualcuno a cui pensare nel modo che desideri tu!

Punta ad aumentare il rispetto e la sicurezza in te stesso! Invece che agire con lo scopo di avere le sue briciole pensa a come agiresti se il tuo scopo fosse farla INNAMORARE DI NUOVO DI TE!
Il tuo istinto maschile, quello da “cacciatore” saprà dirti quando stai cercando briciole e quando, invece, sei tornato DAVVERO a cacciare!

Comments

Leave a Reply