//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Nel nostro articolo La prima caratteristica della persona giusta abbiamo detto che innamorarsi non è sufficiente per creare una sana relazione sentimentale. Ma come? dirai tu… Ma se sono innamorata/o cosa c’è di più?

Beh, come abbiamo detto all’interno dei nostri manuali nel Percorso di Seduzione on Line, essere innamorati di qualcuno non rende questo qualcuno la persona giusta!

Credere che sia sufficiente amare qualcuno per trovarsi davanti ad una persona verso la quale valga davvero la pena investire energie mentali, emotive e fisiche è un errore che potrebbe portarti ad una serie di storie fallimentari una dopo l’altra (e, forse, ti ci ha già portato).

Cosa c’è oltre l’amore? Nei precedenti articoli abbiamo elencato le prime due caratteristiche da ricercare in una persona… Clicca qui per leggere il seguito

Comments

3 Responses to “Trovare la persona giusta? E’ sincero/a con te?”

  1. Larry on December 11th, 2014

    .

    ñïàñèáî!…

  2. vernon on December 24th, 2014

    .

    ñïñ….

  3. dan on February 7th, 2015

    .

    ñïñ çà èíôó!!…

Leave a Reply