//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Il punto non è quanti soldi hai, ma come li usi, e quanto questi ti rendano schiavo. Madre Teresa di Calcutta ha lasciato alle sua consorelle un patrimonio immobilare da capogiro, ma questo non significa che quello che facesse non fosse buono. I soldi non hanno il potere di farti diventare “cattivo” i soldi sono sono un aplificatore di quello che gia sei, se sei una persona “ok” allora i soldi amplificheranno il tuo “essere ok”, se sei una persona avida i soldi amplificheranno la tua avidità. Il problema non è quanti soldi hai ma chi vuoi essere.

Comments

2 Responses to “Vorrei avere molti soldi ma credo sia sbagliato”

  1. Fabrizio on June 29th, 2009

    Sono convinto che essere “OK” sia l’unico obiettivo da raggiungere. Cercare di avere tanti soldi é solo il mezzo per allontanarsi dall’obiettivo a meno che tu non ne abbia già di tuo! Avere il rispetto dei tuoi concorenti (nemici), ottenere continue gratifiche sul tuo operato da chi ti paga (clienti), usare sempre una testa ragionante quando operi scelte di fondo e contornarti di ottimi collaboratori (soci), questa é la giusta strada da percorrere per avere un successo sul lavoro e di conseguenza guadagnare di più.

  2. Adam on July 31st, 2014

    .

    tnx for info!!…

Leave a Reply