//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Hai conosciuto una ragazza, ti piaceva e la conversazione con lei era piacevole. A un certo punto hai pensato per un attimo di provarci ma poi ti sei detto: “non sembra così interessata a me… meglio evitare figuracce!”. E così hai lasciato perdere. Poi, quando ormai se ne era andata, le tue amiche lì presenti ti hanno detto: “che stupido che sei stato, si vedeva lontano un miglio che le piacevi!”. Ti sembra familiare questo scenario?

In effetti molte delle occasioni perse per gli uomini sono dovute proprio al fatto che non si erano accorti dei segnali di interesse lanciati dalle donne. Per le donne, che generalmente hanno una dote innata nell’interpretare il linguaggio del corpo e capire i segnali di interesse, tali messaggi sono molto chiari; per un uomo invece, questo tipo di comunicazione va generalmente studiata ed appresa.

CLICCA QUI PER LEGGERE IL SEGUITO…

Comments

Leave a Reply