//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

la-coppia-italo-tedesca-analizzata-dal-punto-di-vista-di-una-lei-italiana

Nell’articolo della scorsa settimana (puoi leggerlo cliccando qui) abbiamo parlato del primo salto da fare per entrare davvero in una relazione con un’altra persona.

Oggi parleremo degli altri 2 salti, delle paure che possono frenarci e delle soluzioni che abbiamo da abbracciare.

2) Il momento in cui lasciare andare il passato, gli ex, la sfiducia per le sofferenze di una volta: tutti abbiamo un passato e si, tutti, e non solo tu, abbiamo sofferto. Certo, questa sofferenza generalizzata non consola, ma è fondamentale sapere che si, certe cose possono essere superate, anche se ti sembra impossibile quando ci sei dentro. La vita continua, e continua sempre. E per quanto glielo concedi, proverà a continuare portandoti con sé. Perciò si, all’inizio di una nuova relazione sarà normale pensare ancora all’ex, al dolore che hai provato, magari ancora chiamerai al telefono quella che per te credevi sarebbe diventata tua suocera, o magari vedrai l’ex per una colazione, un caffè, un pranzo, perché siete rimasti amici. Ma ci sarà un momento in cui…

CLICCA QUI PER LEGGERE IL SEGUITO…

Comments

Leave a Reply