//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Molti credono che i livelli di attrazione che si hanno nei confronti di qualcuno possano cambiare nel tempo. E in parte è vero. Esistono amici che ad un certo punto si rendono conto di essere innamorati. Così come esistono amanti che ad un certo punto non provano più nulla l’uno per l’altra. Ma da cosa dipendono questi cambiamenti? Questo significa che abbiamo il potere di far cambiare idea a qualcuno circa ciò che prova per noi? Partiamo da un concetto importante, dal quale poi dipende il resto:in amore esistono 4 livelli di attrazione.

  1. Attrazione fisica: qui parliamo proprio di chimica. Parliamo dell’incontrare qualcuno che nemmeno conosciamo e sentirci immediatamente attratti ad un livello chimico tale da provare il desiderio di saltargli addosso all’istante. E’ quel tipo di attrazione che ti fa immaginare di tutto, e che ti fa venire voglia di stare fisicamente vicino a qualcuno e di toccarlo o di essere toccati. E’ un tipo di attrazione…
CLICCA QUI PER LEGGERE IL SEGUITO…

Comments

One Response to “4 livelli di Amore. Ecco perché fra voi non va”

  1. Virtual server on January 7th, 2017

    Guarda all’amore tra amici. Non puoi scegliere la tua famiglia, ma puoi scegliere i tuoi amici, ed ecco perche l’amore tra amici e cosi speciale e dolce. Le amicizie piene d’amore sono tra le piu soddisfacenti nella vita, poiche non ti devi preoccupare di complicate attrazioni fisiche. La vita e piu facile e piu ricca quando hai un bel gruppo di amici sul quale puoi contare e che ti aiuta quando hai bisogno. Gli amici ti fanno sentire compreso e curato.

Leave a Reply