//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

1) “Devo prima amare me stesso/a”.

Siamo ormai abituati a pensare che prima di stare con qualcuno dobbiamo preoccuparci di migliorare quelle parti di noi che hanno creato dei problemi nei rapporti precedenti.

Facciamo corsi di miglioramento personale, leggiamo libri su come gestire le emozioni, andiamo da coach e psicologi per cambiare gli aspetti di noi stessi che crediamo siano un problema. Ed in qualche modo, pensare di dover essere la migliore versione di noi stessi prima di avere una relazione, è anche giusto. Ma questa può diventare una scusa. Una scusa solo per evitare di affrontare i fantasmi che solo una relazione profonda può far venire fuori. Pensaci bene, stai solo evitando il problema con la scusa di volerlo risolvere? Sai, a volte, è proprio il partner giusto ad aiutarti a diventare la migliore versione di te stesso/a. Pensaci.

CLICCA QUI PER LEGGERE IL SEGUITO…

Comments

Leave a Reply