//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

se il tuo problema è proprio l’insicurezza c’è da aumentare un po’ la tua autostima… come?
Pensa a una persona che stimi molto…Perchè la stimi?
Sicuramente ci saranno diversi motivi: si comporta in un modo che ti piace, fa delle cose che reputi importanti ecc…
Ecco, il punto è proprio questo! Per avere auto-stima devi avere almeno un motivo per cui stimarti, qualcosa per cui guardando te stessa ti dirai: “beh, sono davvero una gran bella persona!”
Per raggiungere questo risultato la via da percorrere è abbastanza semplice da capire (e non troppo difficile a percorrere): devi fissare degli obiettivi da raggiungere e perseguirli!
Piu’ obiettivi si raggiungono nella vita, piu’ si aumentano i motivi per i quali stimarsi! E non si tratta di iniziare da chissà quali obiettivi impossibili, ma anche da obiettivi piccoli (per iniziare a prendere sicurezza) e poi aumentare il passo man mano che vai avanti.
Quindi prenditi qualche tempo per te stessa, e proprio con carta e penna alla mano fai una bella lista chiedendoti: “quali sono i prossimi 5 obiettivi che voglio raggiungere?”, “cosa mi farebbe sentire più fiera di me se la realizzassi?”, “Da dove posso cominciare, qual’è il primo passo che mi sento in grado di fare?”.

E dopo FAI I PASSI, uno dopo l’altro, senza esagerare ma iniziando con passi piccolissimi. Ogni volta che avrai fatto un passo FATTI UN REGALO! Trasmetti alla tua mente il messaggio che si merita di essere premiata! Inizierai così a prendere piu’ sicurezza!

Vivere una vita seguendo i propri sogni non solo ti farà sentire uan persona degna di amore e di stima, ma aumenterà anche a dismisura l’attrazione che il tuo ragazzo ha per te! Nessuno resiste ad una persona felice, piena dei buoni propositi e dell’energia che solo chi vive inseguendo i propri obiettivi sa trasmettere!

Comments

Leave a Reply