//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Mi dispiace dirtelo, ma quando un uomo è davvero interessato non ci sono troppi dubbi sulle sue intenzioni. Di questi tempi sta andando un film davvero carino a riguardo: “La verità è che non gli piaci abbastanza”.
Gli uomini sono meno complessi di noi donne, quando sembra che se la tirino non è per chissà quale assurda strategia, ma perchè non sono abbastanza interessati. Non dico non sono interessati per nulla, ma di certo non quanto vorresti tu. Quando un uomo è innamorato fa una serie di gesti che, per quanto lui possa essere timido, non lasciano poi troppi dubbi.
Certo, ogni situazione è diversa e ogni persona è speciale a suo modo, ma forse è più probabile che non sia interessato più che se la stia tirando.
Nonostante questo non significa che le tue possibilità con lui sono finite! Anche se adesso ha poco interesse per te puoi comunque aumentare le tue possibilità con un pò di seduzione tutta al femminile! Se ti interessa puoi provare a leggere un manuale molto utile in questo senso scritto da un grande esperto del campo: Jhon Gray. Il libro si chiama “Marte e Venere si corteggiano” e vedraiche vi troverai tantissimi spunti utili e anche tante spiegazioni che riguardano proprio i comportamenti ambigui di lui!

Comments

Leave a Reply