//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Le paure connesse all’inizio di una storia d’amore possono essere davvero tante e le più svariate,ma la paura è sempre una cattiva consigliera , quando si fa qualcosa per paura i risultati non sono belli.

Il fatto che tieni tanto a lui è molto bello e dovresti dimostrarglielo perchè la relazione d’amore raggiunge il suo massimo quando pensiamo a cosa noi possiamo dare all’altro, come il fatto che sta con noi cambierà la sua vita. Devi essere lusingata dal fatto che altre donne guardano il tuo ragazzo vuol dire che hai visto bene ma soprattutto sei stata brava a tirar fuori il meglio di lui, ma ricorda un diamante non si protegge nascondendolo ma avendo un buon sistema d’allarme. Devi solo pensare a come puoi renderlo sempre più felice di stare con te, rendendo speciale la vostra storia e il vostro rapporto, migliorando sempre la vostra comunicazione e complicità, rendendo sempre più forti le vostre fondamenta non dimenticando mai la seduzione. Le tue paure potrebbero spaventarlo e quindi bisogna liberartene. Se pensi di non riuscirci da sola ci sono persone specializzate in relazione di coppia che potrebbero accompagnarti in questa magnifica avventura che è quella di creare un rapporto di coppia alla grande.

Comments

Leave a Reply