//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Il tuo dolore è comprensibile: scoprire che la persona che ami ti mente è una cosa che ti lacera l’anima tanto da farti mancare il fiato, una sofferenza che solo chi ha provato può capire. C’è solo un modo per ricucire quello strappo che ti senti dentro: perdonare.
Vedi molti credono che perdonare vuol dire dimenticare quello che è successo: in realtà perdonare vuol dire essere liberi da quella sofferenza e riprendere a respirare la vita a pieni polmoni. Una volta perdonato qualcuno per un torto subito la situazione non scompare e quindi non ritorna la fiducia: sparisce però quel dolore che ci fa impazzire e che non ci fa più nemmeno pensare.
Perdonarlo è qualcosa che devi a te stessa e alla tua vita: una volta compiuto questo passo verso di te potrai essere lucida e capire se vuoi copiere un passo verso di lui e riaprire le porte della vostra relazione o se credi che quello che è successo non possa dare spazio al rinascere di un rapporto tra voi.
Ora non puoi sapere cosa fare: chi nel tuo dolore lo saprebbe?
Liberati e poi vedrai che la vita ti apparirà di nuovo a colori e potrai riprendere in mano le tue decisioni e il tuo futuro.

Comments

Leave a Reply