//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Ciao,
spesso dipende tutto dal modo di comunicare con le persone che abbiamo accanto; e quando si tratta di suocere è un pò particolare la situazione perchè riguarda anche il rapporto con il nostro compagno. In questi casi la bravura sta nell’essere molto accorti a non risultare pesanti agli occhi del nostro partner, difendere il territorio in un modo che trasmetta serenità all’interno della coppia. Spesso il nostro modo di comunicare è importante perchè può essere frainteso o magari non riusciamo a farci capire davvero, non riusciamo a trasmettere davvero ciò che vogliamo dire e a volte è solo questione di come lo diciamo, dei modi che usiamo per parlare con l’altro. Ma ci sono delle tecniche molto efficaci nella Programmazione Neuro Linguistica che possono aiutare a sviluppare una comunicazione efficace e ci mettono nella condizione di avere facilità a dialogare con l’altro e a far comprendere ciò che tante volte vogliamo comunicare ma non riusciamo a trovare la strategia più efficace. Quindi anche i rapporti con una suocera possono essere facilitati attraverso l’acquisizione di queste tecniche che non solo possono farci migliorare le nostre relazioni ma possono anche darci la possibilità di vivere un rapporto di coppia sereno.
In bocca al lupo!

Comments

One Response to “Come si fa quando non si riesce ad avere una relazione serena con una suocera e questo crea problemi al rapporto di coppia?”

  1. Roger on July 30th, 2014

    .

    ñïñ….

Leave a Reply