//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Ciao io non ti auuro di vivere forti emozioni con il tuo passato, ma forti emozioni con il tuo presente! Ami una persona da cinque anni, cosa ti spinge tra le braccia di un altro? Chiediti cosa non va nel tuo rapporto e risolvilo, io non ti dico di soffrire nel tuo rapporto attuale, ma di migliorarlo, di tornare a come era un tempo, anzi meglio di prima. Ci sono delle tecniche di programmazione neuro-linguistica che ti aiutano ad aggiustare ogni cosa, puoi trovare molti libri, primo fra tutti “Marte e Venere si innamorano di nuovo”, che ti danno la possibilità di avere un rapporto fantastico, io credo che i grandi fuochi di paglia e il far finta di niente non portino lontano, perchè ciò che non risolvi e affronti prim ao poi tornerà a chiederti di nuovo il conto. magari dopo 5 anni provi un pò di noia e la routin eè forte, ma puoi riscoprire il perchè lo hai scelto all’inizio e cosa ha permesso in questi anni di rimanere insieme, capisco bene la tua confusione, quando amore e passione si “scontrano”, cioè sono rivolte verso persone diverse si ha questa condizione. Siediti a tavolino con tre stessa, guarda il tuo presente e il tuo futuro, magari sei tornata al tuo primo amore perchè hai un rimpianto, un pensiero di amore perfetto, sappi che l’amore delle fiabe non esiste, l’amore è lavoro, vicinanza, crescita giorno dopo giorno, chiediti se vale la pena far soffire te e altre persone per un afote passione che magari finisce dopo un giorno, perchè potrebbe essere che ti attira solo il gusto di vedere come sarebbe stato e poi cosa fai? Ora sai ch epuoi gestire la situazione, che rendere fantastica la tua relazion eattuale è possibile e quindi puoi scegliere liberamente cosa fare!
In bocca al lupo e pre qualunque cosa resto a tua disposizione

Comments

One Response to “Come si sceglie tra un amore duraturo e una nuova passione che torna dal passato?”

  1. gionny on January 14th, 2009

    Trovo il commento di un equilibrio raro per i tempi che corrono. Ritengo effettivamente che rispetto agli animali, che vivono unicamente di istinti, l’uomo ha la ragione e l’amore è il giusto equilibrio tra passione e ragione. Bisogna guardarsi intorno, a partire dalle piccole cose, per capire la differenza tra l’amore vero e la semplice passione che può accecare, può dare emozioni temporanee, ma non assicura un unione duratura.

Leave a Reply