//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Mid adult man reading book whilst relaxing in sitting room

Le tue vecchie relazioni ti hanno lasciato l’amaro in bocca, i nuovi appuntamenti non sembrano portare a nulla, le poche persone che ti piacciono veramente sembrano non ricambiare il tuo interesse e ormai è da parecchio che sei single, tant’è che inizi a domandarti se c’è qualcosa in te che non va e sei destinata/o a rimanere sola/o a vita.

Oppure ti trovi da parecchio tempo in una relazione con una persona che chiaramente non è quella giusta, che ti fa soffrire ma, proprio per paura di restare sola/o, non trovi il coraggio di troncare.

In entrambi gli scenari, la paura di non riuscire a trovare un partner è un problema reale; a soffrirne sono il più delle volte le donne ma anche parecchi uomini ne cadono vittima.

Nella forma più estrema, questa paura può svilupparsi in una vera e propria fobia, a cui è stato dato il nome di anuptafobia.

Se anche tu ti trovi in una condizione del genere, sappi che…

CLICCA QUI PER LEGGERE IL SEGUITO…

Comments

Leave a Reply