//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Ciao,
da quello che scrivi sembra chiaro che sai che lui non è la persona adatta a te…ma allora che ti succede?
Semplicemente sei vittima degli “strascichi emotivi” che spesso accadono quando finisce una storia importante. Che fare?
Vedi, spesso pensiamo che le emozioni che proviamo, così come la felicità, siano legate a cose o persone esterne, e questo solo perchè abbiamo provato certe emozioni insieme a qualcuno o in determinate situazioni. Credere questo è profondamente limitante mentre la notizia liberante è che la capacità di provare tutte le emozioni è sotto il nostro controllo e se ora non ti riesce è solo perchè in automatico fai delle altre cose , come focalizzare i tuoi pensieri sui bei ricordi o dirti nella mente che non non sarai mai più felice in quel modo. Bè…se DAVVERO vorrai dare un taglio netto a queta situazione dovrai imparare a gestire le tue emozioni e i tuoi pensieri da cui esse, spesso , derivano.
Cerca nel mondo della crescita personale, ci sono corsi, libri e bravi professionisti che potranno aiutarti in questo favoloso cammino di creascita!
In bocca al lupo

Comments

Leave a Reply