//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Se le sue crisi nascono dal momento in cui andate a vivere insieme, allora è certo che non è pronto a vivere serenamente un tale passo avanti nella vostra storia.
Questo non significa che non ti ami o non ti voglia bene, anzi… significa che non riesce ad andare ad una certa velocità… che ha bisogno di andare un pochino più piano.

Per aiutarti a capire come comportarti adesso ti faccio questa domanda: Pensa per un attimo di essere un autobus e lui la persona che aspetta alla fermata… se vuoi che lui salga su, cosa fai arrivata alla fermata? Acceleri o rallenti per farlo salire?

Ragiona così anche nella realtà: non accelerare… non siete ancora sposati e lui non è ancora pronto a vivere con te e a condividere le cose che si condividono quando si è un passo avanti nella coppia.
So che la cosa ti fa male, ma se non vuoi perderlo devi tenerne conto: lui è un pò più lento di te, e questo non vuol dire che non ti vuole bene!

Comments

7 Responses to “Da quando siamo andati a vivere insieme ha dei dubbi su di noi… cosa devo fare?”

  1. jay on July 31st, 2014

    .

    áëàãîäàðñòâóþ….

  2. clyde on December 15th, 2014

    .

    ñïñ!…

  3. Kirk on December 18th, 2014

    .

    good!!…

  4. Thomas on December 18th, 2014

    .

    good info….

  5. julio on December 18th, 2014

    .

    ñïñ….

  6. ronnie on December 18th, 2014

    .

    ñïàñèáî çà èíôó….

  7. alfredo on February 5th, 2015

    .

    thanks….

Leave a Reply