//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

In un suo famoso libro, l’autore Jhon Gray parla delle fasi del rapporto e di come sia necessario attraversarle tutte per poter capire se la persona con la quale abbiamo a che fare sia proprio quella giusta per noi o meno.

Ci chiedi se sia possibile amare qualcuno e contemporaneamente pensare che non sia la persona giusta… in realtà è una cosa molto più comune di quanto tu creda.

Molte persone vivono le proprie relazioni perché ancora unite da un legame forte.

Magari si sta insieme per anni perché ci si vuole bene, ma non sempre amare qualcuno significa che sia la persona giusta per noi e la nostra vita.

In ogni caso, si tratta di un’analisi del tutto personale che è importante fare con calma e con mente lucida, senza paura di sbagliare o di rimanere soli.

Potrebbe aiutarti leggere il libro: “Marte e Venere si corteggiano” di Jhon Gray, oppure, se desideri fare un percorso completo sulla seduzione ed i rapporti uomo-donna puoi seguire il Nuovissimo Percorso di Seduzione Vera che abbiamo da poco creato per te! Il primo corso on line sulla seduzione, differenziato in base al sesso di appartenenza!

Se vuoi saperne di più clicca qui.

Se invece vuoi cominciare leggendo il nostro Manuale Gratuito sulla Seduzione clicca qui!

A presto!

Comments

One Response to “E’ possibile amare qualcuno ma pensare che non sia la persona giusta per te?”

  1. Bradley on July 27th, 2014

    .

    ñïñ….

Leave a Reply