//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Noi donne cerchiamo continue conferme e ci appelliamo a tutto per riuscire ad essere sicure che il nostro uomo ami solo ed unicamente noi ma… nessun segnale potrà indicarci se è così: dobbiamo solo aver fiducia in lui!
Non ci sono segnali oggettivi ma solo percezioni soggettive di quello che per noi è l’amore unico e totale:ogni donna è diversa e ogni uomo lo è al suo pari.
Esistono però dei segnali oggettivi di quella che è una solida relazione: una buona ed efficace comunicazione. Vedi la gelosia è un segnale che qualcosa non va ma non tanto nella relazione quanto nella nostra mente: effettivamente se ci fermiamo a pensare siamo NOI a cercare mille segnali, siamo NOI a vederne molti altri, siamo NOI che ci innervosiamo davanti ad una sua mncanza, sempre NOI a soffrire in silenzio.
Questa emozione fa male a noi stesse, fa male alla nostra identità di donne e fa male ai nostri compagni: dovremmo riuscire a fidarci di loro e a comunicare in modo sereno ciò che ci spaventa e dargli la possibilità di dimostrarci, con mille attenzioni (sessuali e non) quanto ci amano e quanto tengono a noi. In questo rapporto di fiducia e comunicazione reciproci la nostra relazione potrà crescere e dar vita a quell’intimità che noi tanto vogliamo.

Comments

Leave a Reply