//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Certo che è possibile che lui abbia risposto al tuo corteggiamento, e che quindi tu non abbia immaginato niente. flirtare con te, dal suo punto di vista,  non significava dimenticare la moglie e gli eventuali progetti di metter su famiglia…forse lo è per te e così ti sei comportata nei confronti di tuo marito… L’esclusività che chiedi a lui non c’è in una storia extraconiugale, tu stessa non la vivi con tuo marito, e su questo elemento dovresti riflettere. perché tanto impegno a flertare con un collega, se hai già un uomo, perché non rivolgere le tue energie e le tue risorse per far risplendere il rapporto con tuo marito? Spero di averti dato qualche spunto di riflessione.

Comments

One Response to “ho iniziato a flirtare con un mio collega, poi un bel giorno dice che la moglie è incinta! ma come fa a fare lo scemo con me e a mettere incinta la moglie? è sempre la solita storia, prima si lancia il sasso e poi si ritira la mano. non mi sono immaginata nulla.”

  1. Nicholas on July 28th, 2014

    .

    ñïñ!…

Leave a Reply