//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

A quanti capita di incontrare, ad un certo punto della propria esistenza, una persona speciale, speciale più di chiunque altro, con la quale si instaura quasi immediatamente un intesa particolare, inusuale, quasi miracolosa.

Di queste persone fortunate ad alcuni va alla grande: ci si mette insieme, si ha una storia d’amore bellissima e si vive per sempre felici e contenti (o giù di lì).

Ma c’è un’altra grande fetta di queste persone, che non vive la stessa “fortuna” e che anzi, alla fine, finisce per considerare questo incontro quasi una maledizione. Perché la storia, nella realtà, poi non decolla mai, incontra mille ostacoli e viverla diventa un tormento che ti succhia via energie, gioia di vivere e speranza sul futuro.

E si, perché non riesci a staccarti, nella convinzione di aver trovato “la persona DELLA tua vita”, ma non riesci nemmeno a camminarci insieme.

CLICCA QUI PER LEGGERE IL SEGUITO

Comments

Leave a Reply