//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

La prima cosa da fare in queste situazioni è tranquillizzarti su ciò che significa per un uomo guardare altre donne per non sentirti più minacciata da queste sue “attenzioni” alle altre ragazze.
L’attrazione di un uomo per una donna è molto diversa da quella che possiamo provare noi donne per un altro uomo. Quando noi vediamo un ragazzo che esteticamente ci piace, AUTOMATICAMENTE immaginiamo di lui anche il carattere, il modo di comportarsi che avrebbe ipoteticamente con noi se avessimo qualche tipo di contatto.
Possiamo dire che noi donne siamo più… “sentimentali” forse, anche quando guardiamo soltanto.
Per gli uomini le cose sono molto diverse. Loro quando vedono un corpo vedono solo un corpo… non si fanno nessun pensiero su come deve essere bello stare con la ragazza in questione ecc… così come valutano un cellulare, loro valutano le ragazze che non sono la propria. Quindi, quando guarda le altre e tu ti arrabbi, lui, probabilmente, ti considera troppo gelosa proprio perchè lui le guarda come guarderebbe passare una ferrari.
Ciò, ovviamenrte, non significa che la cosa non ti dia fastidio… ma dirgli di non farlo più sarebbe inutile (e credo anche che tu te nesia già resa conto): lui non capirebbe e continuerebbe a farlo, ma con l’aggiunta litighereste anche… non ne vale la pena!
Allora cosa puoi fare?
C’è un vecchio detto che dice: “quando non puoi sconfiggere un nemico fanne un alleato!”.
Dato che non puoi impedirgli di guardare le altre e commentarle nella sua mente allora devi diventare COMPLICE di questa sua abitudine.
Cosa significa? Quando succede che lui si gira a guardare qualcuna, girati anche tu, guardala anche tu come se fosse un cellulare e commentala insieme a lui. Non devi criticarla, ma davvero COMMENTARLA come se fosse un vestito in una vetrina, o un paio di scarpe. Forse ti sembrerà una cosa assurda da fare, ma non hai idea di quanto questo ti metta ad un livello più alto di tutte le altre! Se anche tu commenti come lui sei dalla sua parte, non sei una delle ragazze con le quali lui potrebbe fare confronti, DIVENTI LA SUA COMPLICE! In questo modo una cosa che prima vi divideva e ti faceva male potrebbe diventare un motivo per creare più complicità nella vostra coppiae farla salire di valore!
Così come noi abbiamo bisogno che a volte il nostro ragazzo faccia da “migliore amica”, anche loro hanno bisogno di trovare in noi il loro “migliore amico”, perciò, quando guarda le altre, tu entra nei panni del suo “migliore amico” e comportati di conseguenza… acquisterai mille punti ai suoi occhi e non saprà più resisterti perchè lo completerai totalmente e lui non avrà bisogno di null’altro che te!!!!

Comments

13 Responses to “Il mio ragazzo guarda sempre le altre quando usciamo… cosa posso fare?”

  1. Irene on August 23rd, 2011

    Ho letto questo articolo con grande interesse. Il mio problema è proprio quello descritto: il mio ragazzo guarda le altre e a me da’ un immenso fastidio. Gliel’ho fatto notare una, due, tre…tante volte, ma ovviamente non serve a nulla. Proprio qualche giorno fa l’ho ribadito per l’ennesima volta e la sua risposta è stata che tutti hanno gli occhi per guardare e che lui guarda una ragazza che passa come se fosse una macchina o un oggetto di suo interesse. Ad ogni modo, io sinceramente mi sento non considerata da lui quando fa così: perché devi guardare ogni ragazza che passa? Che bisogno c’è? Io sinceramente non ho il suo stesso atteggiamento. Se passa un ragazzo, non lo seguo con lo sguardo finché scompare, non giro la testa per guardargli dietro. Non lo faccio perché non mi viene naturale e non mi interessa. Pare che invece sia nel DNA degli uomini.

    Dici che bisogna diventare complice…l’idea non è sbagliata, ma io trovo tremendamente difficile stare al gioco! A sto punto inizio a pensare di avere dei problemi io…probabilmente sono insicura e quant’altro, però proprio per questo il mio ragazzo forse dovrebbe avere il buonsenso di evitare…

  2. beata on June 8th, 2012

    sono una bella ragazze pero bipolare purtroppo e ho un ragazzo quale mi piace molto.inizialmente lui era dedicato solo a me e voleva sposarsi ma ultimamente ha iniziato quardare le altre e con questo ha rovinato tutto.mi do la colpa perche non li ho mai detto di mio problema ma tanto lui sicuramente si e accorto di miei cambiamenti di umore..lo vorrei lasciare.prego di aiutarmi se ho preso decisione giusta

  3. lilly on June 28th, 2012

    Secondo me tutti gli uomini che guardano le altre in nostra presenza non hanno quasi per niente rispetto per noi e penso che abbiamo una colpa anche noi….ci danno per scontate talmente sono sicuri del nostro amore per loro…ed e cosi che ci ripagano…non lo so voi ma non vi sembra una cosa da persone meschine addiritura cattive???diciamoci la verita-siamo molto sfortunate ad non avere un partner gentiluomo sotto tutti gli aspetti.ciao amiche e compagne di sofferenza…

  4. sara on April 16th, 2013

    gli uomini che guardano le donne in maniera eccessiva sono scorretti e maleducati. io farei storie e poi se la cosa continua lo lascerei. punto e basta. meglio un cane.

  5. fabio on July 11th, 2013

    si noi uomini forse siamo superficiali ed abbiamo gusti diversi; se un uomo guarda un’altra ragazza è perchè cerca qualcosa di nuovo o è affascinato da una bellezza che la persona accanto non ha. E’ come quando hai un’utilitaria e guardi una ferrari che passa e resti incantato.Vi assicuro che al contrario se un uomo ha una ferrari non resta incantato da un’utilitaria.

  6. Anita on August 29th, 2013

    Giusto per rimanere in termini di paragone ferrari-utilitaria….. ricorda che un poveretto non avrà mai una ferrari perchè non se la può permettere… ma i ricconi li ho visti pure sopra una 500 e con tanto di smorfia alla “sono il più figo del mondo”….. io non penso siate superficiali…. siete diversi dalle donne…. questo non vuol dire che dobbiate assecondare ogni istinto però!! gli animali lo fanno… noi siamo umani… basta solo ragionare oggettivamente… nemmeno a voi fa piacere se la vostra fidazata guarda un ragazzo che passa…. la differenza sta nel fatto che la donna lo capice e non lo fa (per rispetto… non perchè è ceca) mentre voi uomini vi nascondete dietro alle solite giustificazioni: è normale… lo fanno tutti…. lo fai anche tu ecc… quello che è più disgustoso è il discorso del cercare qualcosa di nuovo e del fascino della bellezza che la tua donna non ha… spero tu ti sia espresso male… sinceramente nessuno ti costringe a stare con una donna per forza… evidentemente lei non è abbastanza se la pensi così…. cerca ancora.. donne ce ne sono tante e tutte diverse… è un consiglio che ti do… è bruttissimo pensare che un uomo cerchi novità e bellezza quasi come se si fosse stancato di ciò che ha e volesse quasi buttarlo per prendere qualcosa di nuovo come si fa quando ci si stanca di un paio di scarpe….

  7. alfred on July 27th, 2014

    throughput@italians.overestimated” rel=”nofollow”>.…

    tnx….

  8. Lara on September 5th, 2014

    Io ho lo stesso problema col mio compagno. Penso sia nell indole dell uomo. Nn ce la fa. Nn ce la fa proprio. Sono mini, inferiori. Guardano tutto e tutte. Cerca di correggere questo comportamento, ma nn c’è la fa. Se poi siamo in albergo e si punta su una ciao aiuto, la guarda x tutta la vacanza. Ho fatto esempi, gli dico kissa ke pensa la gente ke lo vede far così. Ma niente nn ce la fa. Abbiamo discusso già un sacco di volte. Provo a farglielo capire, ma niente . E poi guai delle volte mi dice che vedo male io ;)))

  9. engi79 on September 8th, 2014

    purtroppo anche io ho questo problema!! ma la cosa che mi sconforta di piu’è che io mi sento orrenda in quel momento,piu’ passa il tempo è piu’ la cosa mi fa’ star male!!!in piu’ a differenza di altri ,lui chiacchiera e dispensa complimenti…ho provato a spiegargli che in qualche modo è una mancanza di rispetto nei miei confronti…lui dice che confondo la sua gentilezza per altro e lui ha già scelto!!..sono combattuta …help help

  10. mia on February 6th, 2015

    Ragazze, questi vanno tutti mollati. Quando non Starete più insieme vi sbaveranno dietro perché sarete voi le “altre”. Con pure il fegato che rode loro perché vi avevano e vi hanno perso per ragazze che nemmeno conoscono (siano reali per strada o in tv-internet). Perché dovrebbero smettere se tanto voi state lì e hanno botte piena e moglie ubriaca? Cosi faranno le loro considerazioni se è meglio una donna vera accanto o sbavare su tutte. Alle donne non manca mai il compagno sostitutivo e questo loro lo sanno bene, lo fanno perche cosi noi guardiamo le altre e non gli altri. Molliamoli li e la prossima volta che ci vedranno con un altro che ha occhi solo per noi. Se no, via anche quello. Finché si perdona, non cambieranno mai. Si mette poi con un’altra? Contenta lei che poi quando passo si guardi me… ;) parlo per esperienza ^_^ me felice :)
    Inoltre se facessimo tutte così questa “moda” passerebbe alla svelta perché così i cretini sono loro, se ci lamentiamo siamo noi le paranoiche. Lasciamoli alle loro donne virtuali a passiamo noi a ragazzi reali. Sta a noi spezzare questa moda, non partirà mai da loro. ;)

  11. flora on April 16th, 2015

    ciao,è successo anche a me ultimamente con un nuovo boyfriend,tempo fa mi sarei arrabbiata moltissimo,ma non ne avrei tratto alcun beneficio….appena è accaduto non ho detto niente…..e lui si è giustificato..in un qualche modo….ma sapete quale è stata la mossa vincente…..gli ho detto che può guardare tutte le ragazze che vuole in mia presenza,che non mi sento minacciata da altre donne perchè non mi considero una sfigata…e che anche io guardo gli altri uomini……il mondo è pieno di gente che merita i nostri sguardi!!!!……alla fine ci è rimasto malissimo…..mi ha detto che sarebbe stato bello se io fossi stata gelosa in quella situazione…….e non lo ha piu’ fatto….gli ho reso la cosa non più una proibizione…così ai suoi occhi ha perso tutta l’attrattiva…..RAGAZZE ABBIAMO MOLTE PIU’ PROBABILITA’ DI RIMORCHIARE NOI DONNE CHE LORO……..fatevi furbe…..ciao

  12. ana on April 20th, 2015

    Per me ormai è diventata una cosa per la quale non so se arrabbiarmi o lasciare stare alla fine le donne ci sono lui ha gli occhi! Quello che non capisco di un uomo e perché se hai scelto una donna dice essere perfetta x lui ogni donna la devi guardare e uno schifo stai singolo e guardati tutte quelle che ti pare e contento lui e sono contenta io, poi con un uomo così la fiducia non l’avrà mai e come donna avrà una che gli sta dosso x tutto e gli fa ventimila domande x forza se l’uomo e con te in un certo modo pensa quando è da solo. E solo questione di rispetto secondo me io ho fatto litigate da record con il mio pater e per un periodo ne voleva più uscire do casa per non litigare e quando usciva abbassa lo sguardo a così ha fatto solo capire quanto è debole l’uomo poi ero io la paranoica la rompi balle hahah si si. Ormai si mii da fastidio perché dal guardare una donna al cercarla parlarci e altro non ci vuole tanto come ha fatto lui con me ma sincerente guarda le altre tanto gli altri guardano me è al primo errore che vada oltre il guardare ciao ciao

  13. ana on April 20th, 2015

    Ragazze voi non avete niente che non va e lui che non h apprezza quello che ha che non gli basta quello che ha!se è così che si cerchi un altra che c’è sicuramente qualche d’uno che avrà occhi solo per voi e che sa controllore i suoi occhi. E ovvio a tutti che c’è sempre qualcosa meglio di qualcosa ma si dice che quando trovi il compagno perfetto e come quando trovi il vestito da sposa perfetto non cene nessun altro meglio di quello x te ai tuoi occhi e così dovrebbe essere x un uomo se trova la donna x fetta anke se cene sono di migliori e più belle x lui nn cene devono essere.

Leave a Reply