//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Ciao!
Niente confusione, io credo che la situazione ti sia ben chiara!!!
Il tuo lui ti toglie esclusività e concede alle sue amiche ciò che dovrebbe concedere solo a te, ecco perchè stai male e ti senti delusa!
Il fatto stesso che tu le definisci sue grandi amiche e non vostre amiche non è positivo. Poi se ti hanno infastidito sin dall’inizio con i loro comportamenti è molto probabile che i loro comportamenti non fossero quelli che fanno parte della VERA AMICIZIA! Il tuo ragazzo e la sua amica continuano a sentirsi tranquillamente e dici che a te non importa…beh dovrebbe importarti eccome!!!
Non è normale che due amici si sentano continuamente perciò se davvero tieni alla tua relazione, se credi che lui sia l’uomo giusto per te ( e se non lo sai inizia a valutarlo) allora è il momento di ristabilire i ruoli sei tu la sua donna faglielo notare!
Puoi continuare a rimanere chiusa nella tua delusione e star lì a guardare il tuo ragazzo e le sue amiche decidere della tua relazione o dar spazio solo a pensieri positivi e decidere di prendere in mano la situazione! Ricordati tu sola puoi scegliere!
In bocca al lupo!

Erika Garofano
Coach di www.ViviDaDio.com

Comments

Leave a Reply