//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Credo che davanti a un passo come quello del matrimonio sia normale avere paura, chissà come andrà, come sarà, cambierà qualcosa… e così via. E anche sapere che con il tuo ragazzo vada bene sembra non bastare a ritrovare la serenità. Sai, quando proviamo emozioni, quali la paura, che non ci fanno star bene, allora pensiamo che siano emozioni negative e allora vogliamo toglierle. In  realtà sono emozioni che cercano di farci riflettere su qualche aspetto che ci sta sfuggendo, e ci fanno star male per farci arrivare il messaggio! Dunque, in questi casi, fermarsi per capire che ci vuol dire la paura potrebbe essere utile. Tu stai bene con il tuo ragazzo, e allora la paura sta li per farti accorgerti di qualcosa che riguarda te, i tuoi pensieri, i tuoi comportamenti e farsi che tu vada verso l’altare con entusiasmo, gioia.

Comments

One Response to “Il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarlo, e gli ho detto di si. Non ho mai voluto sposarmi, e ora ho paura di fare come nel film “Se scappi ti sposo”, scappare nel bel mezzo della cerimonia.”

  1. Edgar on July 27th, 2014

    .

    tnx for info!!…

Leave a Reply