//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Carissima, è comprensibile avere pensieri negativi quando il tuo partner si comporta in un modo che non ti piace. Certo, è comprensibilissima anche la paura che lui ti metta lemani addosso quando sclera.
Vedi, il punto è che uno cambia le sue reazioni solo se lo vuole lui, e visto che affermi che lui ci prova, allora probabilmente sta cercando un modo per farlo e non riesce a trovarlo.
Molto probabilmente lui sclera perché ci sono dei fattori scatenanti a cui lui è abituato a reagire così. Credo che il punto di partenza sia aiutarlo a trovarli e poi lavorare su di essi. Spesso, quando sono chiariti, risolvono già gran parte del problema.
Tieni sempre a mente comunque che deve essere lui a fare questo passo, non puoi farlo al suo posto. Tuttavia puoi fare quanto è in tuo potere per convincerlo a darsi da fare.
Ti auguro in bocca al lupo e rimango a tua disposizione.

Comments

One Response to “Il mio ragazzo sclera per piccolezze, e ho paura che possa diventare violento con me. Che posso fare?”

  1. Clifton on July 27th, 2014

    .

    thanks!…

Leave a Reply