//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Molte donne stanno insieme ad uomini già impegnati con qualcuno o che dicono di non volersi impegnare e sperano che qualcosa possa cambiare, che prima o poi il loro sogno di amore si realizzi. Fai anche tu parte di loro?

Ma perchè perdi ancora tempo dietro una persona che fino ad ora ti ha fatto solo del male? E’ proprio vero che le donne amano gli uomini str***zi, oppure non sei così in gamba quanto credi e ti sei fatta abbindolare dalle sue belle promesse?

In realtà le cose sono più complesse di quanto appaiano. Non si tratta solo di capire a livello razionale che lui non ha nessuna reale intenzione di stare davvero con te, né di smaltire le emozioni che ti legano a lui. C’è in ballo un vero e proprio inganno della percezione, ed è questo che non ti permette di alzare i tacchi e mettere la parola “fine” ad una storia che da forse insegui da anni e per farti capire che intendo ecco un’immagine che ti sarà molto utile.

Clicca qui per leggere il seguito…

Comments

Leave a Reply